Vola nel Regno Unito con un jet privato
Il Regno Unito: una terra ricca di meraviglie e particolarità. Una terra ricca di storia e cultura i cui paesaggi, monumenti, e bellezze naturali sono conosciuti in tutto il mondo. Proprio per questo ogni anno migliaia di turisti decidono di visitare l’Inghilterra, la Scozia, il Galles e l’Irlanda del Nord.
Ma il Regno Unito è una meta molto conosciuta anche da chi si trova spesso a viaggiare per affari, a Londra o in altre città del paese. Per questo tipo di viaggiatori la priorità è una sola: spostarsi da un punto all’altro in maniera semplice, veloce e senza stress. E possibilmente senza lunghe attese né ritardi. Con JetApp tutto questo è possibile! Prenotando un volo charter da o per il Regno Unito si ha la garanzia del miglior servizio, e non si può che rimanerne soddisfatti.
Il Regno Unito: unione di tradizione e modernità
Londra, la capitale dell’Inghilterra, è uno snodo importantissimo per tutti quelli che viaggiano con un jet privato, per lavoro o per piacere. Le possibilità offerte da questa grande metropoli sono davvero infinite. Luoghi storici e monumenti come Buckingham Palace, il Big Ben e il Tower Bridge sono testimoni della storia gloriosa della Gran Bretagna.
Affitta un aereo privato per i tuoi viaggi e goditi tutte le opportunità che ciò offre. A tua disposizione tantissime tratte in tutta la Gran Bretagna, sia a breve che a lunga percorrenza. Dimentica lo stress dei voli di linea e goditi il tuo volo da o per il Regno Unito con tutti i vantaggi di un piano di viaggio individuale e personalizzato: il tuo jet privato, equipaggiato con solo il meglio delle tecnologie più all’avanguardia e corredato da un servizio di prima classe ti aspetta.
In quali città del Regno Unito è possibile viaggiare con un jet privato?
Ovviamente, viaggiare su un mezzo di trasporto di lusso come è un jet privato, non è unicamente prerogativa del Regno Unito. Chiunque nel mondo viaggi spesso per affari conosce bene la comodità e la flessibilità di cui è possibile godere grazie a un volo privato. Qui di seguito gli aeroporti in cui è possibile prenotare un jet privato nel Regno Unito:
- Aeroporto di Aberdeen Dyce (EGPD / ABZ)
- Aeroporto di Barrow Walney Island (EGNL / BWF)
- Aeroporto di Belfast (EGAA / BFS)
- Aeroporto di Birmingham (EGBB / BHX)
- Aeroporto di Bournemouth (EGHH / BOH)
- Aeroporto di Bristol (EGGD / BRS)
- Aeroporto di Cardiff (EGFF / CWL)
- Aeroporto delle East Midlands (EGNX / EMA)
- Aeroporto di Edimburgo (EGPH / EDI)
- Aeroporto di Exeter (EGTE / EXT)
- Aeroporto di Gibilterra (LXGB / GIB)
- Aeroporto di Glasgow (EGPF / GLA)
- Aeroporto di Guernsey (EGJB / GCI)
- Aeroporto di Inverness (EGPE / INV)
- Aeroporto di Jersey (EGJJ / JER)
- Aeroporto di Leeds Bradford (EGNM / LBA)
- Aeroporto di Londra Biggin Hill (EGKB / BQH)
- Aeroporto di Londra City (EGLC / LCY)
- Aeroporto di Londra Farnborough (EGLF / FAB)
- Aeroporto di Londra Gatwick (EGKK / LGW)
- Aeroporto di Londra Luton (EGGW / LTN)
- Aeroporto di Londra Stansted (EGSS / STN)
- Aeroporto di Manchester (EGCC / MAN)
- Aeroporto di Newcastle (EGNT / NCL)
- Aeroporto di Oxford (Kidlington) (EGTK / OXF)
- Aeroporto di RAF Northolt (EGWU / NHT)
- Aeroporto di Southampton (EGHI / SOU)
Che la tua meta sia nella costa sud nei pressi di Bournemouth, o a nord dalle parti di Glasgow, poco importa: approfitta del comfort di un volo d’affari privato, partendo direttamente dall’aeroporto che preferisci. Solo a Londra, ad esempio, puoi scegliere tra ben cinque aeroporti su cui decollare o atterrare, sia per voli interni al paese, che da o per qualsiasi altra parte del mondo.
I vantaggi degli aeroporti privati
Affitta un aereo privato, nel Regno Unito come in Francia, in Germania o in tanti altri paesi, e goditi i vantaggi di un trattamento VIP per te e i passeggeri del tuo volo, già da prima del decollo. In un volo privato, infatti, i privilegi cominciano ancora prima del check-in.
Se lo desideri, puoi usufruire di un servizio di trasporto personalizzato per arrivare comodamente all’aeroporto. Scegli se spostarti in limousine o elicottero e sali sul tuo volo in un attimo: in alcuni aeroporti è addirittura possibile arrivare direttamente fino alla pista di decollo dell’aeroplano, così da non perdere nemmeno un minuto. Dopo un veloce controllo di sicurezza, carica i bagagli e parti in tutto relax.
Durante un volo d’affari da e per il Regno Unito puoi anche usufruire di vantaggi e servizi speciali. Il comfort è garantito fin da prima del decollo. Ti attendono:
- Rinfresco
- Servizio di caffetteria
- Riviste e quotidiani
- Ingresso alla Vip Lounge
- Una sala riunioni per brevi meeting e colloqui
- Servizio doccia
Volare in Gran Bretagna e in tutto il Regno Unito con un jet privato ti permette di godere di vantaggi esclusivi. Grazie al personale di bordo al tuo servizio e a standard di comfort di massimo livello, il benessere e la comodità di chi viaggia per affari sono sempre garantite. Spazio per le gambe, sedili confortevoli e un servizio di catering a bordo della massima qualità consentono ai passeggeri di viaggiare in totale relax, liberi da ogni preoccupazione, e di arrivare a destinazione sempre sereni e rilassati, pronti ad affrontare con la giusta carica il prossimo meeting.
Regno Unito: mete comuni e distanze
Con un jet privato è possibile raggiungere svariate mete in molti paesi, in pochissimo tempo. Ecco ad esempio le distanze da Londra ad alcuni dei collegamenti principali:
- Berlino (Germania): ca. 1 ora e 46 minuti
- Parigi (Francia): ca. 1 ora
- Roma (Italia): ca. 2 ore e 6 minuti
- Berna (Svizzera): ca. 1 ora e 30 minuti
- Vienna (Austria): ca. 1 ora e 52 minuti
- Madrid (Spagna): ca. 1 ora e 54 minuti
Un volo charter dalla Gran Bretagna, che parte, ad esempio, da Londra, può raggiungere entro tre ore praticamente tutte le principali città d’Europa. Noleggia un business jet e dimentica per sempre le soste e gli scali in aeroporto. Vola quando vuoi, dove vuoi. Il compito di JetApp è di organizzare i voli, i trasferimenti, i pernottamenti, i pasti al ristorante e qualsiasi altro desiderio o necessità dei suoi passeggeri. Non ti resta che rilassarti e pensare alla tua prossima meta.
Aeroporti in Regno Unito
- Aberdeen
- Barrow Walney Island
- Belfast
- Birmingham
- Bournemouth
- Bristol
- Cardiff
- East Midlands
- Edimburgo
- Exeter
- Gibraltar
- Glasgow
- Guernsey
- Inverness
- Jersey
- Leeds Bradford
- Londra Biggin Hill
- Londra City
- Londra Farnborough
- Londra Gatwick
- Londra Luton
- Londra Stansted
- Manchester
- Newcastle
- Oxford (Kidlington)
- RAF Northolt
- Southampton
Collegamenti principali
- Londra Luton - Parigi Le Bourget
- Parigi Le Bourget - Londra Luton
- Bristol - Barrow Walney Island
- Barrow Walney Island - Bristol
- Londra Luton - Nizza
- Nizza - Londra Luton
- Parigi Le Bourget - Londra Farnborough
- Londra Farnborough - Parigi Le Bourget
- Nizza - Londra Farnborough
- Londra Farnborough - Nizza